Area 51

Potrebbero interessarti anche...

10 Risposte

  1. Carmelo scrive:

    vorrei sapere cosa direbbe obama riguardo l’area 51

  2. Carmelo scrive:

    riguardo l’alieno come quello della serie televisiva taken secondo me potrebbe essere stato creato dall’uomo come simbolo di un messaggio subliminale per la popolazione umana cioè usate di più e meglio il cervello(infatti ha un cranio enorme),osservate attentamente(anche gli occhi sono enormi), riflettete bene su ciò che volete dire prima di parlare(la bocca è piccola) e respirate solo con il naso per ridurre il rischio di malattie per via aerea e per una corretta respirazione inspira con il naso ed espira con la bocca(infatti ha solo due fori senza struttura nasale sporgente come quella dell’uomo o simile se non minima).l’unico punto che lascia il dubbio sono le orecchie, che secondo il mio ragionamento sarebbero dovute essere molto grandi per ascoltare attentamente,ma forse sarebbe stato più semplice capire che si trattava di un messaggio subliminale da parte dell’uomo e quindi il possibile creatore umano ha preferito non farle o farle non troppo grandi.comunque questo mio ragionamento può essere attribuito alla possibile entità extraterrestre sù scritta cioè l’alieno della serie televisiva taken o simile.

  3. Carmelo scrive:

    riguardo gli ufo o dischi volanti potrebbero essere mezzi creati e guidati dall’uomo per rendere più credibile l’esistenza aliena(dato che si suppone siano proprio gli alieni a guidare questi dischi o comunque a trovarsi al loro interno),suscitando quindi maggiore interesse e diffondendo così automaticamente a più persone(dato che possono spostarsi in diverse zone della terra ad alta velocita’ e rendersi invisibili all’occhio umano(ma non a quello di una videocamera a infrarossi)il messaggio subliminale dell’alieno della serie televisiva taken o simile.

  4. Carmelo scrive:

    si l’articolo mi è piaciuto ma ne ho letti di piu’ completi,in generale per chi non ha mai sentito parlare dell’area 51 và più che bene,ma più si conosce meglio è per tutti(forse!!!!).

  5. Carmelo, non è il fatto di essere o non essere visti, il fatto è che gli aerei invisibili, non vengono neanche visti dalle radiazioni elettromagnetiche con onde crescenti, in questo caso infrarossi o raggi gamma. Dal mio punto di vista, l’ universo NON è infinito !!! Perchè tutto dipende da qualcosa di più grande, quindi l’ infinito, non lo possiamo neanche immaginare, ma io dico… secondo voi, è possibbile che in tutta la galassia, in tutto l’ universo, in tutto lo spazio esistente… è possibile che esistiamo solo noi ??? Ci devono essere per forza altre entità !!!

  6. francesco scrive:

    credo che sia tutto vero, nello spazio sicuramente esiste qualcosa di più grande di noi

  7. Osvaldo scrive:

    Secondo me questo Lazar spara un sacco di minchiate. Certo, lì vengono progettati e testati veicoli di nuova generazione. Ma la questione degli alieni è pura fantasia secondo me.

  8. IARGANA scrive:

    non siamo soli

  9. dennis scrive:

    Mattia De Pascalis

    la penso esattamente come te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline