Area 51 – Il Mistero

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. maria teresa ha detto:

    l’articolo è molto interessante, ma allora mi chiedo, e non credo di essere l’unica, perchè ogni volta che si ripropone questo argomento, e accade regolarmente quamdo in qualche luogo viene denunciato l’avvistamento di un UFO, viene o smentito o negato o l’avvistatore viene immancabilmente tacciato da visionario, inoltre perchè tanta segretezza? perchè nascondere? tutto ciò sempre sia verità quello riportato dall’articolo. Un’altro perchè, è mai possibile che tutto ciò avvenga solo negli USA daccordo è un paese vasto ma non per questo, sempre sia verità, vanno a finire sempre là? sono domande molto semplici e non mi spiacerebbe avere risposte.

  2. pask87 ha detto:

    Praticamente hanno in mano tutto gli americani…. non si ha certezza di vita ma di tecnologia non umana.. e tutti gli avvistamenti non sono altro che prove effettuate dall’area 51 con queste tecnologie ke sicuramente useranno tra qualche decennio come armi.

  3. michele ha detto:

    La risposta a queste domande? La posso fornire io,essendo affascinato da questi fenomeni.Si ritiene che alcuni governi,specialmente quello americano,siano “in combutta” con gli alieni,e che in cambio delle tecnologie avanzate offerte ai militari essi possano prelevare esseri umani per studiarli…inoltre per quanto si possa negare l’esistenza di queste entità ci sono troppe PROVE SCHIACCIANTI che ne confermano l’esistenza…un buon motivo per tenere nascoste tutte queste informazioni,no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inline
Inline